Decorazione Mitsubishi L200 S.C.A.S.

La commessa S.C.A.S. di Terni prevedeva lo studio grafico personalizzato e la decorazione di una serie di veicoli eterogenei tra cui un meraviglioso Pickup della Mitsubishi. Per prima cosa abbiamo studiato il concept da realizzare sulla base degli ingombri e della conformazione dell’L200, in seguito intagliato il cast e gli adesivi prespaziati a misura.

L’applicazione ha seguito due criteri: standard sugli sportelli proponendo logo ed informazioni aziendali; wrapping sul cassonato modellando la pellicola come da layout grafico. Rifiniture finali ad arte.

STUDIO GRAFICO

La richiesta del Cliente era quella di creare una grafica particolare, elegante e adattabile alle diverse tipologie di veicoli: Crafter furgone di serie, Mitsubishi pick-up L200, Doblò cargo maxi, Fiorino, Panda Van. Non era un’operazione semplice tanto è vero che in alcune situazioni si è dovuto modificare il layout, ma in definitiva il filo conduttore c’era ed era coerente con il concept utilizzato. La scelta di uno zoccolo ciano è stata apprezzata sia per la funzione che per la bellezza in sè: da una parte riprendeva il pittogramma del logo aziendale, dall’altra conferiva lucentezza anche ai mezzi usati. E’ stato realizzato un esploso tecnico per ogni veicolo; l’idea e le grafiche sono state accuratamente consegnate al Cliente tramite una bellissima Presentazione aziendale.

  • S.C.A.S.
  • Diretto
  • Terni
  • Mitsubishi L200
  • Decorazione adesiva e wrapping
Ti piace questo progetto?

Se questo lavoro rappresenta l’idea che vuoi realizzare contattaci per avere un preventivo personalizzato.


    Lavori correlati
    Condividi questo lavoro